top of page

Tina A.

Cosa dire di questa scuola biblica? Semplicemente: fantastica, eccezionale, impareggiabile, apertura spirituale, amore, conoscenza, disciplina, ecc. . Potrei continuare ancora, ma personalmente posso dire che sia stata una rinascita spirituale; ho imparato ad ascoltare la voce di Dio e sentire la Sua presenza. Mi è stata impartita quella certezza che la vittoria sta nel Suo amore. Abbiamo un Dio che ci ama, con il suo sacrificio tutto è stato compiuto, e per questo lo ringrazio da ora in eterno. Nessuno potrà mai togliere la grazia del Signore Gesù dal mio cuore. Ascolterò il Suo parlare e sarò pronta ad essere utile per la Sua opera. Un ringraziamento ancora a Gesù per l'unzione donata ai pastori e anche per la loro pazienza. Inoltre posso anche dire che non ero mai andato a scuola in maniera così gioiosa e felice, con la fame di apprendere e conoscere le cose di Dio …, sicuramente ancora mi mancherà molto però è stato già un meraviglioso inizio. Dio vi benedica grandemente. P.S. Vi consiglio di iscrivervi alla scuola biblica e non rimandare ad un altro tempo; "ora è il tempo".

Gloriosa opportunità quella di ricevere impartizione circa il proposito di Dio per noi, ricevere istruzioni per una vita di successo con Cristo, opportunità che ha trasformato la mia vita e ha raggiunto aree che non credevo, dandomi una visione più chiara e consapevole che porterà frutto. Dio benedica coloro che si arrendono nelle Sue mani per portare avanti il proposito glorioso di Cristo Gesù.

Cinzia D.

 

Stefania V.

Saro G.

Frequentare la scuola biblica per me è stata una grande benedizione. Mi sono accorta nel tempo, pur essendo sempre presente in chiesa, ascoltando del continuo la parola di Dio, di essermi impoverita nello spirito. Questo mi portò ad una fame spirituale sempre più forte. La scuola per me non è stata come seguire un insegnamento umano o dei dogmi, ma un mangiare la Sua parola che è una spada a due tagli e che scende fino a dividere l'anima dallo spirito. Mangiare "Cristo, la Parola", mi ha dato di ricevere l'impartizione per poter crescere e andare di gloria in gloria. Matteo 24:28 "poiché dovunque sarà il carname, lì si aduneranno le aquile". Dove c'è il Cristo, lì ci vogliamo essere anche noi.

Teresa M.

Attraverso la Scuola Biblica io sto imparando a gioire, a lodare, e ad adorare, ma soprattutto ad amare ed arrendermi sempre di più alla signoria di Cristo Gesù.

Avere avuto l'opportunità di frequentare la scuola biblica ha significato per me, l'essere salita su di un treno che mi ha portato a scoprire, vedere, e realizzare quanto meravigliosa è la parola di Dio. Mi ha portato a scoprire la larghezza, la lunghezza, la profondità, e l'altezza dell'amore di Cristo; ho scoperto come ci ha perfettamente equipaggiati per combattere ogni giorno da vittoriosi. Aver compreso chi sono in Cristo, e di come Lui ha bisogno di me e di chiunque si disponga per portare avanti il suo proposito per avere visione ed essere Suoi ambasciatori è per me un tesoro inestimabile.

© 2023 by SAMANTA JONES

bottom of page