top of page

Ringrazio il Signore per la grande opportunità che mi ha dato di frequentare il corso biblico, in questi ultimi mesi giorno dopo giorno mi sono trovata in una nuova ed emozionante dimensione, tutto mi è finalmente chiaro.Il Signore attraverso le sue impartizione ha tolto dalla mia testa il velo che non mi permetteva di vedere chi lui fosse veramente e chi io fossi per lui.Personalmente ho sentito il Signore che, lezione dopo lezione, lavorava in me, più io accettavo Gesù, più io permettevo a Gesù di entrare dentro il mio cuore, più lui demoliva, mattone dopo mattone mi ha alleggerita dal mio vecchio carico, tutto quello che non serviva, da Lui è stato tolto.Ed ora eccomi qua con il cuore arreso ogni giorno di più a Gesù, ma con un nuovo modo di credere, di pregare, e di parlare; io mi sento trasformata. Grazie Gesù!

Katia B.

 

Ringrazio Dio per la possibilità di aver partecipato alla scuola biblica. Grazie a questo studio si sono aperte nella mia vita nuove realtà della sua parola che non conoscevo.

Mariella I.

Da molto tempo sentivo una pesantezza nel mio cuore che non si acquietava nonostante l'andare e venire in comunità. Era un continuo ripetersi di cose già concretizzato nella mia vita qual è la salvezza, con poca enfasi nella grazia ricevuta ma, il mio spirito mi suggeriva che c'era molto di più. Si è presentata l'occasione di avere cambiato comunità con la opportunità di partecipare alla scuola biblica. Molte cose apprese Dio le aveva già precedentemente rivelate e mi venivano confermate ma, tanti altri concetti mi erano sconosciuti e si sono aperti i miei occhi, il mio cuore e la mia bocca a qualcosa di meraviglioso e stupendo. Nuovi orizzonti si sono svelati confermando quello che sentivo: "c'è di più: si va oltre" e si continuerà ad andare avanti sempre più per l'avanzamento del regno e che la parola da Logos è diventata Rhema, cioè da scritta è stata rivelata.

Marcella G.

La scuola biblica mi ha dato conoscenza della potenza divina, ho compreso che il Suo amore per me non dipende né dalle mie azioni né delle mie opere ma dalla Sua infinita benignità. Il sacrificio di Gesù sulla croce, il Suo prezioso sangue versato ci ha riscattati e resi liberi; per la grazia ottenuta possiamo presentarci al Padre irreprensibili. Ho ricevuto gli strumenti per crescere sia in conoscenza che nello spirito. Ho realizzato la potenza divina, che può ogni cosa. Durante le lezioni "ho scoperto" che il Signore è già nel mio domani, questo mi riempie di immensa gioia.

Ornella O.

 

Era da tempo che Dio mi parlava con un versetto biblico tratto dal profeta Osea capitolo 4 versetto 6, dove dice: "Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza". La scuola biblica per me è stata una grande benedizione e aiuto spirituale, perché mi ha permesso di comprendere quale sia la mia reale posizione in Cristo; mi ha anche permesso di vedere e capire che io, nei confronti del nemico, stavo languendo appunto per mancanza di conoscenza. Oggi posso dire, che mi sento vittoriosa per la fede in Cristo Gesù, il Signore della vita, e che sento tanta benedizione da parte di Dio. Io sto vedendo la gloria di Dio manifestarsi sulla mia vita e sulla vita dei miei cari.

Rita S.

 

© 2023 by SAMANTA JONES

bottom of page