top of page

CENTRO ADDESTRAMENTO  CRISTIANO

 

di MESSINA

Giacomo M.

Attraverso lo studio della parola di Dio che ho fatto nella scuola biblica ho compreso quanto sia importante la conoscenza della vera umiltà, del vero amore, della grazia e della salvezza. Questi erano dei sentimenti che già esistevano dentro di me, ma non sapevo come manifestarli, forse perché mi erano stati presentati in modo diverso. Oggi mi è stato più facile capire, così voglio ringraziare Dio per i sentimenti di amore che ha messo nel mio cuore e la costanza di seguire la scuola biblica.

Per cominciare vorrei dire che la scuola biblica da me frequentata, non è stata come la immaginavo, cioè un percorso teorico basato sulla bibbia e basta, ma bensì qualcosa che mi ha entusiasmata e aperto nuovi orizzonti. Per cominciare la Parola di Dio è spiegata con la stessa Parola e ho constatato che questi insegnamenti sono stati diretti allo spirito. Molti concetti che già erano presenti nella mia vita sono stati rafforzati durante la scuola, mentre nuove realtà si sono aperte per poter credere in un futuro glorioso. La mia esperienza è stata sicuramente positiva, ringrazio il Signore col cuore.

Giovanna M.

Giuseppe L.

Io ringrazio Dio di avermi dato l'opportunità di frequentare la scuola biblica. Grazie ad essa ho potuto comprendere di più l'immagine di Cristo e del suo meraviglioso sacrificio sulla croce che ha compiuto non solo per me, ma per il mondo intero.

Giusy A.

Attraverso questi insegnamenti ricevuti al Centro Addestramento Cristiano di Messina mi ritrovo molto più radicata e fortificata nello spirito. Mi sento più motivata dall'amore. Ora è con grande gioia, da studentessa, che desidero trasmettere e comunicare agli altri quanto sia importante conoscere Gesù Cristo come salvatore della propria vita. Gesù aspetta tutti con braccia aperte e desidera avere con ciascuno un rapporto intimo basato sull'amore. È tempo di destarsi, e correre verso le promesse di Dio, perché il tempo è giunto per essere cambiati e fare la differenza in questo mondo.

Giusy D.

La scuola biblica è un'esperienza straordinaria di crescita personale e spirituale. La parola è attuabile al giorno d'oggi in ogni situazione, è la soluzione. Con la scuola biblica la mia vita ha iniziato a cambiare, a diventare completa sotto la protezione della parola di Dio. Solo attraverso lo studio e la conoscenza possiamo vivere guidati dallo Spirito e camminare nel proposito di Dio per noi, di fede in fede e di gloria in gloria!!

Giusy P.

Alleluia! Desidero esprimere qualche mio pensiero a proposito della scuola biblica che Dio mi ha dato l'occasione e il privilegio di frequentare. Attraverso di essa, ho potuto scoprire quei nuovi principi di vita, che mi stanno portando a capire quali siano quelle dimensioni  necessarie per vivere una vita, non da sconfitta ma da vittoriosa. Ho scoperto che il nostro mondo può essere negativo se i nostri pensieri e il nostro parlare non sono conformi ai pensieri e al modo di parlare di Dio. Ho potuto anche constatare nella mia vita che, l'applicazione della parola di Dio è necessaria per camminare in fede, e per avanzare il Suo regno, in me stessa per prima, e poi in tutto ciò che mi circonda e che sia attinente alla mia esistenza.

© 2023 by SAMANTA JONES

bottom of page