top of page

Anna P.

La Scuola Biblica per me è stata una rivelazione! Una più profonda conoscenza di Lui. Adesso, ho intrapreso un percorso di fede, e sto scoprendo le Sue ricchezze, la Sua gioia e benedizioni. Ora mi sento sicura in Lui, e so che Egli in verità vive dentro di me.

Antonella A.

 

 

 

Aver frequentato la scuola biblica è stata per me un'esperienza unica, ma soprattutto sconvolgente (nel senso più positivo che si possa asserire al termine); non si tratta di un semplice studio incentrato sui precetti biblici e neanche sulla cosiddetta "sana dottrina", ma è in realtà un modo per andare oltre, approfondire tutto ciò che riguarda il regno di Dio e la Sua giustizia, la grazia di Gesù Cristo che è il fondamento della nostra fede. Proprio attraverso quest'ultima (che è la moneta del regno), noi possiamo ogni cosa, perché abbiamo creduto in Gesù e non siamo più servi, ma siamo diventati amici, coeredi con Cristo e figli di Dio. Questa meravigliosa realtà era già in me, ma non riuscivo a viverla perché ero in qualche modo limitata; non ero mai entrata prima d'ora nell'ottica reale di Dio, infatti l'opportunità che la scuola biblica mi ha offerto è stato proprio questa. Non mi è stata trasmessa una tradizione, piuttosto ho ricevuto un impartizione degli insegnamenti che sono insiti nella parola di Dio. Sicuramente tutto questo è stato motivo di crescita e di grande benedizione nella mia vita, posso dire che la visione di Gesù Cristo e del suo immenso amore è divenuta viva dentro di me; questo è il motivo per cui la consiglio ad altri, affinché possano riceverne la medesima benedizione.

Elisabetta B.

 

 

 

Ringrazio Dio per la possibilità che mi ha dato di frequentare la scuola biblica e ricevere da lui giorno per giorno una più chiara visione per la mia vita. Ho avuto modo di considerare l'importanza di ogni insegnamento per la mia crescita spirituale e per avere una maggiore consapevolezza di chi sono in Cristo. Adesso riconosco che molti credenti mancano di queste consapevolezze e vivono una vita cristiana a metà, per questo ringrazio sempre Dio per questa preziosa opportunità. Inizialmente, è stato necessario smantellare tanti insegnamenti che si erano accumulati dentro di me, ma posso dire che nel momento in cui mi sono arresa, Dio ha cominciato a far crescere in me il desiderio di conoscere di più la sua parola e ha ricostruito giorno per giorno la vita su basi più forti.

Caterina T.

Ringrazio Dio della scuola biblica che ho frequentato. Essa ha lo scopo di creare in ogni credente un buon terreno per ricevere i principi del regno di Dio in modo tale da poterli mettere in atto affinché si possa portare frutto. In me ha messo il desiderio di conoscere appieno la parola di Dio, di studiarla e metterla in pratica. Tramite lo studio ho compreso di quante cose non ero a conoscenza, o cose che sapevo in modo diverso, ma pian piano la conoscenza della parola ha tolto quel velo che mi impediva di crescere, ha cambiato il mio modo di vedere, di pensare, e di parlare, ed ha riacceso in me quel lucignolo fumante che si stava spegnendo, ridandomi la fiducia in Gesù Cristo che è l'unica via che può ristabilire la mia vita.

© 2023 by SAMANTA JONES

bottom of page