Centro Addestramento Cristiano di Messina
"una scuola di formazione biblica"
Cell: 392 6191761
cacdimessina@hotmail.com
CACDM on youtube.com
CACDM - Centro Addestramento Cristiano di Messina su facebook
Eros C.
Frequentare questa Scuola Biblica ha suscitato in me un forte desiderio di crescita personale sotto ogni punto di vista, unito ad una irrefrenabile voglia di ricevere conoscenza delle meravigliose verità del nostro Signore Gesù Cristo, da applicare alla mia vita per essere nel miglior modo possibile utile all'avanzamento del Suo regno in questa città ed oltre.
La Scuola Biblica Centro Addestramento Cristiano di Messina con i suoi insegnamenti biblici sta trasformando la mia vita conformandola ogni giorno di più all'immagine di Cristo.
Filippo L.
Fiorella G.
Attraverso gli insegnamenti della Scuola Biblica sono passata dalle tenebre alla luce, la conoscenza di Lui, Cristo. Adesso posso dire che ci vedo. Io sono tutto ciò che la parola di Dio dice che sono; io posso avere tutto ciò che la parola di Dio dice posso avere; io posso fare tutto ciò che la parola di Dio dice posso fare in Cristo Gesù.
Francesco B.
Gli insegnamenti ricevuti dalla Scuola Biblica mi stanno dando, in modo pratico, quella direzione per come vivere la mia vita come Cristo visse la Sua, in mansuetudine ed umiltà .
Questi mesi di scuola biblica sono stati davvero una "santa rivoluzione"!Non ho imparato delle semplici nozioni teoriche ma ho realizzato chi sono, cosa posso fare, e verso quale direzione voglio guardare. Oggi posso sperimentare personalmente e concretamente che Dio è coinvolto nella mia vita. Quella che prima per me era solo un'accettazione passiva degli avvenimenti, si è trasformata in forza attiva…, la vera fede che può davvero spostare una montagna!
Gabriella R.
Nel marzo dello scorso anno, in occasione della malattia mortale di una cara sorella, gridai al Signore che la realtà fino ad allora vissuta, pur nella quotidiana meditazione delle scritture e nella convinzione di voler fare sul serio con Lui, non rappresentava quella descritta nella conferma del cammino con segni e prodigi che facessero la differenza. Pur con profondo dolore dovetti lasciare la comunità a cui appartenevo e nella quale, forse inutilmente, per anni, cercavo di sottolineare la Grazia che ci fu gratuitamente elargita e la dottrina della tolleranza della pietà senza la quale la scadenza in uno spirito religioso è cosa certa. Iniziai a frequentare la mia attuale comunità avendo puntualmente conferma di ciò che direttamente il Signore aveva posto nel mio cuore e questo, giorno dopo giorno, mi ha confermato di essere nel posto giusto senza peraltro rinnegare tutto ciò che avevo ricevuto nella precedente comunità .Il Signore, nonostante le certezze che mi aveva impartito, mi mise in cuore di frequentare la scuola biblica e, nonostante le difficoltà intrinseche nel mio lavoro enormemente incrementato nell'ultimo anno, mi ha consentito di essere presente con regolarità imprevista. Ho avuto conferma assoluta di tutto ciò in cui credo e in più, ho potuto realizzare la effettiva identità del credente, il suo vero ruolo, la sua dignità e la posizione nei confronti di questo mondo e, in particolare, di questa città dominata dall'avversario e posta sotto una spessa coltre di negatività in ogni settore della sua attività . La impartizione delle rivelazioni ha aumentato in modo esponenziale la mia determinazione a costituirmi guerriero risoluto e senza alcuna paura nell'affrontare le battaglie spirituali cui siamo chiamati e questo nonostante il nemico delle nostre anime abbia riversato palesemente il suo furore contro me e in particolare contro la mia famiglia e la mia comunità . Sono arciconvinto della mia vittoria in Cristo poiché appartengo a Lui, nonostante le mie cadute e le sicure rialzate, le Sue promesse per me rappresentano per l'avversario sconfitte continue.Grazie in particolare al pastore, la sua cara consorte, ai collaboratori tutti, con invito a continuare l'opera di discepolare anche quando le circostanze sembreranno avverse. La vostra opera per me è stata valida.Esprimo con profonda convinzione che "Quanto a me, io e la mia casa serviremo l'Eterno".
Gaetano S.
© 2023 by SAMANTA JONES